13 / 05 / 2021
Diretto da Alberto Simone
L’ho pensato per tutti coloro che, come te, vogliono conoscersi meglio, accendere una luce più luminosa nel loro mondo interiore, conoscere le potenti risorse di cui tutti siamo dotati dalla nascita, accedere a un’idea innovativa della nostra dimensione emozionale e spirituale, dotarsi di strumenti pratici per creare armonia, felicità e salute nella propria vita.
C’è chi ambisce a fare più soldi, avere più potere o essere più famoso. Qui non troverai nulla di tutto questo, per il semplice motivo che nessuna di queste cose ti darà la pace che desideri, la salute e la felicità alla quale aspiri.
Abbiamo valori e potenti risorse immateriali racchiusi in quello che io chiamo il nostro giardino interiore, valori e risorse che non cambieranno mai e saranno sempre le nostre ancore pronte a orientarci e sostenerci anche nei momenti più difficili, accompagnarci nell’esistenza e in grado di regalarci una felicità duratura.
Alberto Simone
Coltivare convinzioni, pensieri ed emozioni positive;
Regalarti davvero una vita più bella, piena e degna di essere vissuta.
Alimentare il tuo mondo emozionale e spirituale;
Evolvere verso una maggiore coscienza di te stesso, senza il rischio di isolarti nelle tue paure ed insicurezze.
Secret Garden non è solo un luogo virtuale. E' uno strumento di crescita e conoscenza emozionale e spirituale, creato a beneficio di chiunque senta forte il desiderio di elevare il proprio livello di percezione, coscienza e consapevolezza.
Questa nuova Community sarà il luogo dove vivere un senso di appartenenza e condivisione, in cui ricevere orientamento e conoscenze utili a navigare nel complesso e a volte agitato oceano della vita. Un luogo per confrontarsi tra simili, una nuova casa più esclusiva, dove possiamo essere in contatto diretto e con continuità
Qui potremo sostenere un dialogo che sia finalmente quotidiano, un confronto costante tra noi, che ci permetterà di:
Attraverso spunti di riflessione sempre nuovi che ti proporrò quotidianamente.
Voglio tagliare ogni distanza tra autore e lettore, instaurando un rapporto diverso con te.
Perché non siamo soli, e possiamo superare ogni paura o angoscia che proviamo grazie alla forza del gruppo.
Gianna C.
"Consiglio la lettura di Alberto Simone a chiunque stia affrontando un periodo di decisioni, insicurezze e apatia. Ispira e rende forte"
Davide C.
"Un grandissimo conforto per i momenti difficili ed uno spunto per un migliore consapevolezza della propria vita"
Paola S.
"Grazie ad Alberto ho approfondito delle nozioni che conoscevo, ma soprattutto mi ha aiutato a meditare su atteggiamenti e fatti visti sotto una luce diversa".