Compila il form qui sotto
Quando parliamo dei nostri sentimenti, è particolarmente difficile lasciare andare le esperienze negative del passato, soprattutto se ci hanno feriti, delusi e, nel peggiore dei casi, perfino traumatizzati.
Negli ultimi quarant’anni Alberto Simone ha aiutato tantissime persone a superare traumi e ferite causate da eventi che hanno azzerato la loro autostima e le hanno colpite nella loro integrità, compromettendo il senso del proprio valore, la fiducia in se stesse e nella possibilità sempre presente di nuove esperienze positive.
Tuttavia, il tema della sofferenza emozionale non si riferisce esclusivamente alle relazioni sentimentali o ai rapporti di coppia che non hanno funzionato.
E’ un tema universale che include ogni esperienza indesiderata ma che, come esseri umani, non possiamo evitare di incontrare in questa vita.
In questa masterclass dedicata alle ferite del cuore scopriremo insieme come rimarginarle e lasciarle andare per sempre.
Alberto Simone ti parlerà delle più recenti conoscenze in campo terapeutico utilizzate con successo da milioni di persone in tutto il mondo.
E condividerà con te tutto quello che ti serve per guarire i traumi del passato e riparare le tue sofferenze emotive.
Ti aspettiamo quindi Martedì 9 gennaio alle ore 21:00 per una Masterclass speciale.
Alberto Simone, psicologo clinico, life coach e scrittore, è autore di numerosi bestseller dedicati al benessere interiore e alla crescita personale.
Il suo libro "La felicità sul comodino - Piccoli segreti per vivere meglio ogni giorno” è un grande caso editoriale con oltre 100.000 copie vendute.
Con la sua attività terapeutica, oltre che come divulgatore e insegnante, ha aiutato migliaia di persone che quotidianamente gli affidano i propri disagi esistenziali.