TU SEI NATO FELICE
spiegazione dettagliata
spiegazione dettagliata
Al termine del percorso in 8 tappe di riceverai un attestato di partecipazione personalizzato, come documento e certificazione di questo percorso.
Che tu sia un imprenditore o un dipendente, che il tuo lavoro sia creativo o amministrativo, che ti occupi di settori più delicati come la sanità o la pubblica sicurezza… questo percorso ti aiuterà a fare le cose con fluidità ancora maggiore, e guadagnare più fiducia nella tua posizione per rivestirla al meglio ed, eventualmente, mettere in moto nuove possibilità.
Liberandoti dall’isolamento interiore, le relazioni si rimarginano e si ricreano.
Viene avviato un processo di guarigione profonda che va a stimolare positivamente le cause del disagio
Recupererai il valore e la qualità di questi momenti; non considerandole tempo perso.
Non saranno più uno svago fine a se stesso bensì momenti piacevoli, divertenti e costruttivi che ti daranno maggiore slancio per tornare nelle attività più impegnative del quotidiano.
L’Intelligenza Spirituale dissolve l’ignoranza.
Non sarai tu che subisci il destino di cattive valutazioni e decisioni non prese. Riguadagnerai quello spazio interiore che ti porta a manovrare, dal timone, la tua vita di ogni giorno.
La dispersione e l’isolamento ci incatenano a quello che avrei potuto fare e a ciò che sarebbe potuto essere. Attivando l’Intelligenza Spirituale riconquisti la condizione presente dove diventa naturale lasciare andare il passato per vivere una dimensione dell’adesso migliore e sempre nuova.
Riparando e riunificando il tuo sé guadagni armonia e risolvi dimensioni conflittuali che altro non sono se non continue perdite di energia.
Risolvendo queste condizioni di sofferenza cominci a fortificarti, riguadagnando stabilità e fiducia.
Dentro di noi, in quanto uomini e donne ordinari, esiste la suddivisione di corpo, mente e spirito. La nostra cultura materialista ci ha totalmente spezzettati. La nostra dimensione originale invece, risponde a una coscienza individuale e universale, non dall’ego né dell’io. Dobbiamo quindi rispondere al nostro intimo bisogno di connessione attraverso un percorso strutturato e preciso…
Ecco perché ho deciso di creare un percorso in diretta che crea un effetto di prossimità tra me e te
Sono fondamentalmente curioso della possibilità di vederci dal vivo per scambiarci domande e sensazioni.
È per questo che ti propongo un percorso di crescita da fare insieme
Tu che interagisci con me e con altri partecipanti, uniti possiamo andare nel nostro cuore intellettivo e sperimentare l’amore che guarisce